Iscrizioni chiuse!

Se ti sei iscritto o hai intenzione di farlo presentandoti sul posto, ti preghiamo di leggere attentamente quanto sotto per avere tutte le informazioni necessarie alla tua partecipazione.

RITIRO KIT DELLO STAFFETTISTA E NUOVE ISCRIZIONI
Se non lo hai già fatto, il ritiro del pettorale e dell’eventuale t shirt (a cui hai diritto o meno a seconda dell’importo della tua donazione) sarà possibile:

  • All’apposito gazebo posizionato sul Sentierone a Bergamo nelle prossimità della capanna di Natale e attivo sabato 15 dicembre dalle 10:00 alle 15:00.
  • Presso ogni partenza di tappa da circa mezz’ora prima dell’orario di partenza indicato (nel caso della prima tappa si prega di arrivare per il ritiro prima delle 15:00).

Ricordiamo che per le nuove iscrizioni non è garantito il servizio navetta!

LOCATION e PERCORSI
Tutti i punti di partenza e arrivo di tappa, i percorsi visualizzabili su mappa e scaricabili in formato GPX sono disponibili su questo sito.
Ricordiamo che il percorso è segnato con fettuccia giallo fluo “Elle Erre” e frecce (catarifrangenti per le tappe in notturna) “We Run for Christmas” solo nei punti più critici. Ci raccomandiamo perciò di studiare attentamente il percorso e di scaricare la traccia GPS del medesimo per essere in grado di raggiungere il punto di arrivo anche autonomamente.

SERVIZIO NAVETTA
Le navette partiranno dal punto di arrivo di ogni tappa per riportare i partecipanti che lo hanno richiesto in fase di pre-iscrizione al punto di partenza approssimativamente dopo 90 minuti dall’ora effettiva di partenza o comunque all’arrivo di tutti i partecipanti.
Invitiamo tutti i partecipanti che abbiano richiesto il servizio a confermare la propria presenza recandosi al punto iscrizioni della sede di inizio tappa e ad agevolare le operazioni di salita e discesa dai mezzi navetta per consentire loro di non accumulare ritardo!
Ricordiamo a tutti che il mezzo navetta riporterà i partecipanti soltanto al punto di partenza di ciascuna tappa e non più indietro: non è possibile percorrere più di una tappa ed essere riportati al punto di partenza della prima tappa percorsa.

ALTRE INFO e RACCOMANDAZIONI

  • Info generali: ti chiediamo di leggere (o rileggere) attentamente tutto quanto scritto qui: https://www.werunforchristmas.it/regolamento-we-run-for-christmas-2018/
  • Visibilità: se hai scelto una tappa durante le ore di buio, ti raccomandiamo di venire munito di torcia frontale e con abbigliamento adeguatamente visibile
  • Aggiornamenti: controlla la pagina Facebook We Run Bergamo e il live su Orobie.it per conoscere eventuali variazioni di orario. N.B.: Gli orari di inizio tappa sono indicativi e suscettibili di variazioni in base al passo tenuto dai partecipanti delle tappe precedenti. Potrebbe perciò capitare di partire “in ritardo”. Il ritardo complessivo accumulato nell’edizione 2017 è stato di 40 minuti.
  • Domande ulteriori: scrivi a info@werunbergamo.it. Ti risponderemo il prima possibile.
  • Numero di emergenza: 340 2854775 (da utilizzare solo in caso di grave necessità).

In ultimo, ti ricordiamo che questa non è una gara e nemmeno, primariamente, una manifestazione sportiva ma una raccolta fondi: nell’organizzarla abbiamo perciò deliberatamente scelto di minimizzare le spese per riuscire a ricavare il massimo da poter destinare al Progetto che sosteniamo. Per questo ti chiediamo di sposare lo spirito della manifestazione, non lamentarti, dare del tuo meglio per divertirti mentre stai facendo anche del bene!